Un Viaggio Da Qui A QUI - pagina 12

Salve amici italiani e che parlano italiano,

Vorrei - se potresti scusare il mio italiano - condividere almeno una pagina da questo libro, nella lingua in cui parlo ogni giorno, qui a Guardia Sanframondi, BN...

DSC_0035.JPG

Il libro è stato creato durante un viaggio, dalla Scozia fino la Slovenia, e poi ritornando - col bici, treno e barca. Ho fatto il progetto nel 2006-7, mentre stavo studiando alla scuola d'arte Edinburgh College Of Art: 'Arte, Spazio e Natura'.

DSC_0034.JPG

Il viaggio è stato molto particolare, nel fatto che stavo provando digerire diversi sfide personale, e anche la morte della mia madre. Il muovimento mi aiutava riprendere la mia àncora: il fatto di fare niente ma muovere avanti ogni giorno, prendere il prossimo biglietto, trovare un posto per dormire, sedere o pedalare... la libertà di essere fuori i miei ritmi normale, mi ha permesso di rilasciare tanto.

DSC_0032.JPG

Credo che questa pagina è stato creato durante il primo fase del viaggio, sul ferryboat: seduta guardando fuori al mare del Nord... Stavo pensando alle dimensioni del viaggio; io così piccola, col bicicletta e bisacce, lungo questa linea disegnato su una mappa dagli anni sessante... Pensavo, forse è una sfida un po' eccessiva??

DSC_0033.JPG

Alla fine, il viaggio mi ha ripreso, e ho ritornato a me stessa, per la maggior parte.

Per vedere le altre pagine di questo libro (anche se sono in inglese) ecco sono i links:
@clareartista/a-journey-from-here-to-here-cover-and-page-1

@clareartista/a-journey-from-here-to-here-page-2

@clareartista/a-journey-from-here-to-here-page-3

@clareartista/a-journey-from-here-to-here-page-4

@clareartista/a-journey-from-here-to-here-page-5

@clareartista/a-journey-from-here-to-here-page-6

@clareartista/a-journey-from-here-to-here-page-7

@clareartista/a-journey-from-here-to-here-page-8

@clareartista/a-journey-from-here-to-here (9)

@clareartista/a-journey-from-here-to-here-page-10

@clareartista/a-journey-from-here-to-here-page-11

Vi auguro una giornata benedetta,

signature2022.jpg

visitare il mio sito web, qui

card 2022.jpg

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now