Nella mia città è diventato obbligatorio pulire la pipì dei nostri cani dal marciapiede.

tree_g2b321ca67_1920.jpg

link immagine


*Nella mia città è stato introdotto da parte del comune l'obbligo per i proprietari di un cane che viene portato a passeggio di pulire non solo dagli escrementi Ma anche se il cane fa la pipì sul marciapiede.
Tanti miei amici si sono indignati per la legge o per l'ordinanza comunale però vorrei in questo post dire come la penso.
Anche se sono un amante dei cani e quindi sono molto di parte sono abbastanza d'accordo con questa regola Secondo me che dovrebbe essere di buon senso Perché anche a me è capitato a volte di trovare zone della città che veramente puzzavano di urina all'inverosimile,e anche vi devo dire che io mi sono sempre portata dietro una bottiglietta per ripulire dove faceva la pipì il cane perché da parte mia c'è stato sempre buon senso come dovrebbe essere per i numerosi padroni che purtroppo invece non raccolgono neanche gli escrementi del proprio cane.
Quindi ritengo giusto che ci siano le multe sia sulla raccolta degli escrementi che sulla pulizia della pipì e spero che la stessa cosa comunque vengano anche applicata all'essere umano perché anche lì ci sono zone della città che odorano di pipì ma non di animali di essere umano.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
1 Comment
Ecency