Splinterlands missione giornaliera

Buongiorno hivernauti, ho appena completato la missione giornaliera, e aprendo le casse ho trovato questi:

img_0.1970466707636806.jpg

Devo dire che su tre casse, trovare due carte rare e un po' di DEC non è affatto male. La soddisfazione più grande è di certo non aver visto neanche l'ombra di una pozione 🤣.

Entrambe sono carte che già possiedo, capirò che farci a suo tempo. Il basilisk è una carta che uso raramente anche perché con quell'abilità ne ho di migliori. Al contrario venari bonesmith è una carta che mi piace e uso frequentemente, nelle condizioni adeguate ovviamente, perché se ha il tempo di caricare abbastanza energia può fare da scudo alle altre carte e al contempo resistere a svariati attacchi.

Se stai leggendo ma non sei un giocatore e ti va di iniziare puoi utilizzare il mio referral link
https://splinterlands.com?ref=c3r34lk1ll3r

Buona giornata!

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
3 Comments
Ecency