Ecency Engagement Italia

img_0.39667970028336025.jpg

Lo so, ultimamente sono sempre in ritardo, ma la colpa non è mia, la colpa è di Hive che non arriva a 100$ e che non mi permette di mollare il lavoro 😜

Ma un giorno sarà possibile e sarà così! Me lo sento!

Perché in fondo qui è un posto fantastico!
Si imparano ogni giorno cose nuove e non si finisce mai di imparare!

Un giorno sarò anche io un utente importante della comunità italiana! 💪🏻

Ma bando alle ciance e andiamo a vedere cosa è successo questa settimana nella classifica Ecency italiana.
Comincio col dire che la classifica è stata presa ieri sera, quando sarebbe dovuto uscire il post, ma che poi altre vicissitudini di vita mi hanno fatto posticipare.

Ecco allora che ce ne andiamo a vedere la classifica settimanale di ieri

img_0.030908948531427723.jpg

Questa settimana si entrava in classifica con 96 punti attività, un leggero calo rispetto al solito, ma probabilmente i problemi riscontrati in Ecency questa settimana si sono fatti sentire per qualche utente
Mi ci metto anche io perché ho utilizzato anche Peakd qualche volta questa settimana.
Ma andiamo a vedere chi è entrato in classifica.

@stefano.massari 122 attività 👉🏻 50 Ecency Point

Diamo un ben tornato al nostro caro amico @stefano.massari che per un paio di settimane ci aveva lasciati orfani della sua presenza, ma che ora sembra tornato più carico che mai. 💪🏻

Attendiamo allora altri sfidanti al podio la prossima settimana, magari il ritorno anche di @libertycrypto27, oppure l'arrivo di nuovi volti.

Staremo a vedere.

Per ora, buona serata e buon weekend.
Ci vediamo la prossima settimana con la classifica italiana di Ecency e tutti i giorni con la mia NBHive.


Ecco qui i link da cui scaricare l'app di @ecency

Android 👉🏻 https://play.google.com/store/apps/details?id=app.esteem.mobile.android
iOS 👉🏻 https://apps.apple.com/app/id1451896376

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
16 Comments
Ecency