Annunci, considerazioni e progetti futuri

Salve a tutti Hivers,
è da qualche giorno che voglio scrivere questo post, ma vuoi la mancanza di tempo vuoi la mancanza di parole non sono mai riuscito a scriverlo.

Chi mi conosce da altri social saprà che in questi giorni sono stato un po' indaffarato a casa con entrambe le donne di casa un po' malaticce con febbre alta. Ho dovuto fargli da infermiere perché non riuscivano ad alzarsi dal letto. Questo è il motivo principale che mi ha tenuto lontano dalla Actifit Italian League.
Ora è tutto rientrato fortunatamente e si rientrerà presto anche a lavoro a tempo super-pieno.

Con questo post però volevo prendere l'occasione non per aggiornare i passi della lega come di consueto, ma per comunicarvi alcune mie decisioni e i miei obiettivi futuri.

I PROGETTI

In vista dell'intensificarsi del lavoro (spero), purtroppo devo comunicarvi che l'appuntamento con la actifit Italian League non sarà più giornaliero ma settimanale Come già suggerito precedentemente da più di qualcuno. In questo modo cercherò anche di non rimanere troppo indietro con le ricompense.

Un'altra rubrica settimanale che vorrei proporre è la mia strategia su rising Star dove vi aggiornerò anche sui miei progressi.

Sto studiando inoltre un modo per tenere un'altra rubrica settimanale su actifit e i miei progressi e la mia strategia di guadagno sulla piattaforma.

Infine vorrei provare a tenere un rendiconto mensile sulla mia crescita su Hive

Il tutto aspettando sempre il contest sulla NBA che inizierà ad Ottobre.

Buonanotte e alla prossima Hivers.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
5 Comments