[ENG/ITA] One of My Best Season so Far! / Una delle Mie Migliori Stagioni di Sempre!


La versione italiana si trova sotto quella inglese

The italian version is under the english one


One of My Best Season so Far!

Finally, a good Season! How long has it been since I've had one? I honestly can't even remember, which makes the rewards I got even more fulfilling.

With 22 Gold level chests I had, like last time, a certain kind of expectations, which we can translate to a simple "give me a freaking Chaos Legion pack!!!" 😂

And, after the blatant flop of the previous Season, in this one my wish was fulfilled:



There it is, among a bunch of other good rewards, including a Legendary card and a fair amount of SPS... indeed a fair amount, for my standards! Amidst one thing and another, this Season has brought me almost 200 SPS, although a chunk is deducted from the bot I use: in any case, this is a respectable amount that throws me well beyond the 4,000 staked SPS, setting me well on my way to the next milestone, which is 5,000 SPS.

And the best part is yet to come, though, because yes, I wanted a Chaos Legion pack at all costs, but who needs a pack if you can't find something decent in it?



And here it is, a wonderful Epic card in its Gold version, worth over $7.00... the equivalent of one more Legendary card, because obviously that is what I need this card for: alas, my collection lacks far more important cards, so its utility will be to provide funds for new upgrades... what could I buy? Good question, but I'm counting on finding good candidates in the next few days, because $7 ( assuming I can sell the card at this price) is still an interesting sum, which leaves several possibilities open.

In this regard, I will definitely take advantage of a site I discovered thanks to @libertycrypto27, in order to be able to identify what might be the best cards for the Leagues I play in that I don't yet own.

It's really been a long time since I've felt this happy at the end of a Season... who knows, maybe I'll slowly get back some willingness to play in ranked games as well, who knows :)


If you've read this far, thank you! If you want to leave an upvote, a reblog, a follow, a comment... well, any sign of life is really much appreciated!

And if you feel brave, you can also try following me on Twitter.

If you are not registered on Splinterlands ... well, you are still in time to do the right thing

And if you want to rent your cards automatically with a super-efficient and user-friendly bot, try the Rental Golem by Splex.GG!


Versione italiana

Italian version


Una delle Mie Migliori Stagioni di Sempre!

Finalmente una bella Stagione! Da quant'è che non me ne capitava una? Onestamente non me lo ricordo nemmeno, e ciò rende ancora più appaganti le ricompense che ho ottenuto.

Con 22 chests di livello Oro avevo, come l'altra volta, un certo tipo di aspettative, che possiamo tradurre con un semplice "datemi un cavolo di pacchetto Chaos Legion!!!" 😂

E, dopo il liscio clamoroso della Stagione precedente, in questa il mio desiderio è stato esaudito:



Eccolo lì, in mezzo ad un altro bel po' di ricompense, inclusa una carta Leggendaria ed un bel po' di SPS... ma proprio un bel po', per i miei standard! Fra una cosa e l'altra questa Stagione mi ha portato quasi 200 SPS, sebbene una fetta venga trattenuta del bot che utilizzo: si tratta in ogni caso di un ammontare di tutto rispetto che mi lancia ampiamente al di là dei 4.000 SPS in stake, mettendomi sulla buona strada per il traguardo successivo, ossia 5.000 SPS.

E la parte più bella però deve ancora arrivare, perchè è vero che volevo un pacchetto Chaos Legion a tutti i costi, ma a che serve un pacchetto se dentro non ci trovi qualcosa di decente?



Ed eccola qua, una magnifica carta Epica in versione Gold, dal valore di oltre 7.00 dollari... l'equivalente di una più carte Leggendarie, perchè ovviamente questo è ciò per cui mi serva questa carta: ahimè nella mia collezione mancano carte ben più importanti, per cui la sua funzione sarà quella di fornire i fondi per nuovi upgrades... cosa potrei comprare? Bella domanda, ma conto di trovare dei buoni candidati nei prossimi giorni, perchè 7 dollari (sul presupposto di riuscire a vendere la carta a questo prezzo) sono comunque un gruzzoletto interessante, che lascia aperte diverse possibilità.

A riguardo sfrutterò sicuramente un sito che ho scoperto grazie a @libertycrypto27, così da riuscire ad identificare quali possano essere le carte migliori per le Leghe in cui gioco e che non sono ancora in mio possesso.

Era davvero da tanto tempo che non mi sentivo così contento al termine di una Stagione... chissà che piano piano non mi torni anche un po' di voglia di giocare nelle partite classificate, chissà :)

Se sei arrivato a leggere fin qui, grazie! Se hai voglia di lasciare un upvote, un reblog, un follow, un commento... be', un qualsiasi segnale di vita, in realtà, è molto apprezzato!

Se poi ti senti coraggioso, puoi provare a seguirmi anche su Twitter.

Se non sei registrato su Splinterlands... be', sei in tempo per rimediare.

E se vuoi rentare automaticamente le tue carte grazie ad un comodissimo e super-efficiente bot, prova il Rental Golem by Splex.GG!

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
21 Comments
Ecency