Green Pass-certificated Fountain - Monomad Black and White

ENG
ITA
All Rights Reserved. All the images contained in this post are taken and post processed by me. All the contents in this post are copyright-protected. All the uses of the contents - and their derivatives - are strictly prohibited without the explicit consent of the author.
Tutti i diritti riservati. Tutte le foto contenute in questo post sono state scattate e post-processate da me. Tutti i contenuti di questo post sono protetti da copyright. Tutti gli usi dei contenuti - e di qualsiasi loro derivato - sono strettamente proibiti senza l'esplicito consenso dell'autore.


Hello Hive! - - - Ciao Hive!

ENG
ITA
After a long time, today I want to take part again in the #monomad challenge, a nice contest reserved to the #monochromes images. If you want to know more, visit @monochromes blog.
Dopo tanto tempo, oggi voglio prendere parte di nuovo alla #monomad challenge, un bel contest riservato alle immagini #monocromatiche. Se vuoi saperne di più, visita il blog di @monochromes.
I took this shot in the last days, when I stopped at the fountain in the zone where I live in to fill some little bottles. At home, I desaturated the image, added some adjustment levels with high contrasts, and create a black and white cover.
Ho scattato questa foto nei giorni scorsi, quando mi sono fermato a una fontana nelle zone nelle quali vivo per riempire qualche bottiglietta d'acqua. A casa, ho desaturato l'immagine, fatto alcuni aggiustamenti con alti contrasti, e creato una cover in bianco e nero.

laroccabw.jpg

I maintained anyway a color cover to show you. I hope you like it.
Ho mantenuto comunque una cover a colori da mostrarti. Spero che possa piacerti.

larocca.jpg

And now I greet you, obviously wishing a nice day.
E ora ti lascio un saluto, augurandoti ovviamente una bella giornata.

Greetings and see you next time!

Un saluto e alla prossima!

picsonbike.jpg



H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
1 Comment
Ecency