Emotion prevails as I breathe in the Beauty of the city... I walked and I breathed intensely as I was a tourist in my city..

FB_IMG_1617887074942.jpg

L'Emozione prevale mentre respiro la Bellezza della città... Cammino e Respiro intensamente come fossi turista della mia città.. Ad impatto visivo la Gioia, poter ammirare la cupola di San Francesco.. Il Centro il Cuore .. Città Medievale.(Il centro architettura prevale Travertino ) .con Le sue cento Torri le Chiese stile Barocco , Gotico . Romanico, Piazze e Ponti …

Emotion prevails as I breathe in the Beauty of the city... I walked and I breathed intensely as I was a tourist in my city.... To visual impact the Joy, to be able to admire the dome of San Francesco ... The Center the Heart .. Medieval City.(The center architecture prevails Travertine) ... with its one hundred towers Churches style Baroque, Gothic. Romanesque, Squares and Bridges ...

FB_IMG_1617887079809.jpg

. Ed io da qui dalla parte più alta dal Colle dell'Annunziata scelgo un posto insolito dove panoramica è avvolta da una cornice naturale...i sempreverdi tutto ciò è atmosferici ed io io colgo l'attimo ogni Attimo poter rendere ogni scatto seppur differente, indelebile....ogni scatto un attimo vissuto e lo sarà per Sempre....Ascoli Piceno Sì decisamente resterà nel mio Cuore Nell'Anima G.G

And from here, from the highest part of Colle dell'Annunziata, I choose an unusual place where the view is surrounded by a natural frame...the evergreens, all this is atmospheric and I catch the moment every moment to make every shot, even if different, indelible .... every shot a moment lived and it will be forever ....Ascoli Piceno Yes, it will definitely remain in my heart in my soul G.G

FB_IMG_1617887113209.jpg

.L'idea è di essere lungo la battigia entrare in acqua.. Ferma immobile poter ancora una volta ammirare il crepuscolo del mattino per poi accogliere e respirare il nascere del sole lasciandomi poi avvolgere nell'abbraccio silenzioso Silenzio, Quiete... Mentre limpida acqua scorre sfiora la mia pelle, carezza dell'Anima....
Spazio tempo.. Tempo scorre velocemente mentre Tutto è fermo..mi rendo sempre più conto difficile recuperare tempo.. Tempo.. Buongiorno ,un sorriso, un messaggio , un semplice scatto,un caffè Dolce , Amaro , Nero bollente.. Brucia, calore dolore.. Ustione.. Acqua fredda.

The idea is to be along the shoreline, entering the water... Standing still to once again admire the morning twilight and then welcome and breathe in the rising sun, letting myself be enveloped in the silent embrace of Silence, Stillness... While clear water flows touching my skin, caress of the Soul....
Space Time... Time passes quickly while everything is still ... I realize it is getting more and more difficult to recover time ... Time... Good morning, a smile, a message, a simple click, a coffee Sweet, Bitter, Black hot... Burn, heat pain .. Burn Cold water.

FB_IMG_1617887116599.jpg

Ti vedo, ti osservo sei Splendore ogni riflesso non è mai specchio solo Tempo .. Per ogni piccola onda marina...è forza della dimensione per la stessa estensione son bianche a volte spumeggiante son onde.. Si formano si infrangono per poi riunirsi nella dimensione un mare d'Amare . Risveglio, Immenso Spazio, Respiro, multicolore, energia positiva.. Cammino Respiro. Colgó colgó.. Silenzio non è mai consenso.. Non amo il dolore. affronto, lo guardo, rifletto d'effetto , ed è sfida .. Nessun gesto è teso, Tempo reso meno il sentimento del buon cuore... Ci si dimentica.. Non per dimenticare.. Per normalità..

I see you, I observe you, you are Splendor every reflection is never a mirror, only Time. For every little sea wave...it's a force of dimension for the same extension they are white sometimes foamy they are waves... They form and break and then reunite in the dimension a sea of Love. Awakening, Immense Space, Breath, multicolored, positive energy... I walk, I breathe. Colgó colgó.. Silence is never consent. I don't like pain. I face it, I look at it, I reflect on it, and it's a challenge. No gesture is strained, Time makes less the feeling of the good heart ... We forget... Not to forget... For normality...

FB_IMG_1617887119892.jpg

Non chiedo, non vedo, non sento. Non so..... Paradojalmente non sento.., bien poco veo... Luce soffusa l'ombra prima poi si avvicina mentre il sole è lì dirimpetto Splende e Splenderà Comunque ed è Spazio nell'Anima mia . Respiro profondamente il mio Respiro il gioco di parole, Spazio e Pensiero, osservo l'ora.. è già tardi il tempo passa in fretta... Se pur in una stanza per un breve istante avevo Dimenticato Tempo ... Senso, non rimandare mai a domani ciò che potresti fare oggi...Vivi cogli Attimo per ogni Attimo è l'istante... Ogni Oltre .G. G.

I don't ask, I don't see, I don't hear. I don't know..... Paradojalmente non sento..., bien poco veo.... Soft light the shadow first then comes closer while the sun is opposite Shining and will shine Anyway and it's Space in my Soul . I breathe deeply my Breath the play on words, Space and Thought, I look at the time... it's already late time passes quickly... Though in a room for a brief moment I had forgotten Time ... Sense, never put off until tomorrow what you could do today...Live seize Moment for every Moment is the instant... Every Beyond .G. G.

📲 Huawei 30 pro.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
1 Comment
Ecency