E al tramonto milioni di pensieri salgono verso il cielo per accendere il suo cuore

FB_IMG_1607270590470.jpg

Mi piace Decembre perché posso ricominciare a correre la sera e vedere il tramonto!!
Non credete anche voi che settembre sia il mese più bello dell’anno??

FB_IMG_1607270583640.jpg

Così inizia il primo giorno di uno dei miei mesi preferiti, dicembre. Mese di magia, di speranza, di rinascita, di gioia. È vero ci sono ancora delle nuvole grigie ma il cielo che si colora di rosso è sempre di buon auspicio. Ritornerà il sereno.

FB_IMG_1607270587015.jpg

Uno dei momenti che preferisco. Quando un giorno ha inizio e tutto è possibile. Il silenzio delle aspettative e della speranza. La calma che infonde serenità e nuova vita. La gratitudine per il presente.

E al tramonto milioni di pensieri salgono verso il cielo per accendere il suo cuore....e adagiati sulle nuvole aspettano la notte per diventare sogni.

FB_IMG_1607270580339.jpg

Tramonto e uno splendido sfondo di colori all'orizzonte per terminare felicemente un'altra giornata.

“Viviamo in una società maschilista, è il momento di farsi sentire".

Ho sempre camminato a testa alta e seguendo la mia strada. Ho sbagliato spesso, forse troppo. Ma non permetterò mai a nessuno di giudicarmi per ciò che dico, pubblico, per come mi vesto, per come rido, per chi frequento. Sono una bella donna si, e se questo in qualche modo pensate vi possa autorizzare a commentare in modo indegno la mia femminilità, il mio sacrosanto diritto di vivere la mia vita come voglio, avete proprio sbagliato soggetto!! Poveracci, siete solo dei poveracci!! Calpestare il nome di una donna non vi rende di sicuro più uomini, anzi! Mi fate schifo leoni da tastiera!

FB_IMG_1607270576255.jpg

Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo. L’altro è pensare che ogni cosa è un miracolo.

Te pienso.
Ma non come si fa di solito
non come fanno gli altri
non sono dentro a un letto
mentre fuori diluvia
non sono sola.
Non ho la testa tra le mani.
No son urbanas.
Te pienso.
mentre sono felice
perché vivere senza di te non mi è concesso.
Anche se non ci sei.
Anche se adesso ti vorrei.
Senza paura di farmi del male, ti penso.
In mezzo alla confusione
nella bellezza di ogni giorno.
in ogni piccola espressione del silenzio.
Perché senza di te il tempo non ha più senso.
Come un essere umano vive e respira
senza rendersene conto.
Come un bambino impara a camminare
io, te pienso.

📲 Samsung A41.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
3 Comments
Ecency