L’ultima settimana

Buonasera ragazzi, questa settimana sono stata assente perchè ero sempre a lavoro 8-18 ma molte volte fino alle 18.45, da inizio luglio è iniziata la mia nuova avventura.. lavoro in un supermercato ( la Despar) e abituata da 4 anni a stare in un negozietto piccolo dove arriva massimo a 200mq a ritrovarmi in un colosso di 1800mq per me è stato un tuffo bendata nel mare aperto pieno di squali per farvi capire l’idea 😅 e il pezzo forte è che sono/sarò la terza responsabile, da una parte ho una paura boia ma dall’altra ho una voglia matta di mettermi in gioco.. questo è stato anche per me il mio primo allestimento, tirare su un negozio da zero, è stato faticoso.. e martedì sarà il grande giorno , il giorno dell’inaugurazione 🤩

img_5717.png

Questa foto era a due settimane dall’inizio.. il finale spettacolare ve lo posterò martedi😎
Ritornando a noi, questi giorni non ho fatto molto.. martedì @fede mi ha portato a cena fuori… a mangiare pesce 🐟

img_5651.dng
Tagliatelle fatte in casa allo scoglio

img_5653.dng
Branzino

img_5656.dng
Il dessert al caffe

Non credo le foto rendano molto… ma credetemi era buonissimooo ❤️

E infine ieri sono andata a cena con la mia migliore amica dove abbiamo mangiato un super paninone

img_5682.dng

E immancabile il gelato 😅😅

img_5684.dng
Gusto galak e cannolo siciliano

Diciamo che questa settimana dopo il ritorno dalla Sardegna ho mangiato abbastanza, ma da lunedì torno in regola con l’alimentazione anche perchè mi rifarò seguire dalla mia personal trainer solo che dovrò allenarmi a casa non avendo il green pass 😤😤

Spero di combinare qualcosa di carino da condividere con voi con @fede 😘😘
H

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
12 Comments
Ecency