America 2010 - New York - Parte 2

Vi ho raccontato, nel precedente post, la mia prima volta in America, nel Connecticut.

Dopo capodanno, siamo partiti per New York...tempo di mettere piede giu dal treno e inizio a sentirmi poco bene ed ecco che l'influenza era di nuovo con me. In ogni caso, già la visione della stazione, mi aveva lasciato indubbiamente senza parole!

Appena si mette il piede fuori, ci si ritrova in mezzo a questi grattacieli enormi che per chi abita in mezzo alle campagne, lasciano senza fiato

il nostro albergo era posizionato abbastanza vicino a Time Square e alla metro ed ogni spostamento avveniva in maniera semplice e veloce.

Le persone, molto gentili...mentre mi accingevo a leggere la cartina si avvicinò un signore a noi chiedendoci se avevamo bisogno e dandoci le indicazioni richieste....diciamo che non dovrei sorprendermi ma non succede tutti i giorni.

Faceva tanto freddo e aveva nevicato molto di conseguenza, abbiamo optato per non entrare a Central Park che, comunque, abbiamo visto da fuori

Ora, visto che è il 23 dicembre, ho un pò da fare ma proseguirò nei prossimi giorni con qualche altra foto !

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Ecency