Ciao, qualche anno fa probabilmente c'era la corsa alle cryptovalute (to the moooon), si pensava che prima o poi HIVE avrebbe fatto il botto. Più passa il tempo e più la gente si stufa di scrivere e partecipare alla community, ed i risultati (economici) sono sempre più disattesi.
Oggi siamo in pochi, HIVE è scesa sotto i 0.10$ e non c'è più hype. Guadagnare qualche HIVE è sempre piu faticoso e si è perso molto appeal. Probabile che se HIVE tornasse sopra i 3 dollari, allora molti tornerebbero nuovamente a scrivere. Se lo si fa solo per soldi, scrivere su Hive non è più remunerativo come da aspettative e quindi in poche parole il gioco non vale la candela
RE: Problema italiani su HIVE